lunedì 5 dicembre 2016

ScuolaMusicando, tutti gli appuntamenti

Venerdì 2 dicembre presso l’Auditorium dell’Università si è svolto con grande successo il secondo appuntamento del Progetto “Scuolamusicando” del Liceo Musicale “S.Rosa da Viterbo” che ha visto come protagonista il “Body percussion lab” animato da 50 ragazzi provenienti dal I.C. “P. Egidi”, dall’Istituto Parificato “G. Merlini” e dal Liceo Musicale e che, sotto la direzione del M° Giuseppe Saggiomo, hanno letteralmente emozionato la folta platea di alunni e genitori (leggi anche il post Body Percussion Lab in Concerto). 



In prova

Il prossimo 12 dicembre alle ore 11 sempre nell’Auditorium si terrà un concerto vocale e strumentale che vedrà impegnati i ragazzi della scuola media ad indirizzo musicale dell’Egidi (classi di chitarra del Prof. Luca Dormino e violino della Prof. Di Carli Viviana), della scuola media Egidi (Prof. Gravili Maria Dolores), della scuola primaria (classe V di Villanova, Maestra Davani Daniela e prof. Alex Zibellini),della scuola Media “G.Merlini” (Prof. Gianpaolo Anselmi),del Liceo Musicale (Classi di chitarra della Prof. Anna Alessandri, classe di violino Prof. Susanna Pisana, classe di Es.corali prof. Antonella Bernardi).

In programma brani del repertorio natalizio e non.

L’ultima tappa del Progetto è prevista per il 17 dicembre alle ore 17 e domenica 18 alle ore 18, con la messinscena dell’opera giovanile di Mozart “Bastiano e Bastiana” presso l’ex convento dei Carmelitani scalzi (Ex tribunale – P.zza Fontana Grande).




Per info rivolgersi al 347/5101653

Scarica invito e locandina 







Nessun commento:

Posta un commento